Welcome Home

Come avrai già hai visto, sono tornato all’ovile.
In realtà è un po’ che sono qui a gironzolare e una parte di quelli che mi conoscevano da prima hanno riconosciuto il mio stile di scrittura o alcuni riferimenti… o entrambi.
Beh, se non sei tra i “fortunati”, non te la prendere: non mi sono certo offeso e, anzi, mi dà un po’ di sollievo il fatto che sia riuscito a mantenere un po’ di segretezza sulla mia identità.

Mi chiederai: perché tanta attesa e tanta riservatezza se comunque ti stai rivelando?
No, non ti risponderò “Sono cazzi miei”, anche se non ci troverei nulla di male nel farlo.
È stata una mia precisa scelta, non tanto per capire gli altri, ma per capire me stesso, se potevo tornare qui su WP e non riprendere da dove avevo lasciato, dando una discontinuità al precedente percorso, sia a livello di esperienza personale, sia di gestione del tempo e degli spazi che voglio concedergli. E se mi accorgerò che andrò alla deriva, cosa che non auspico, allora trarrò di nuovo le mie conclusioni e, magari, rifarò un altro giro di giostra, con un altro abito e un’altra vita da vivere.

Ecco, in fin dei conti non c’è pressoché nulla di nuovo in me, perché è tutto nuovo: quello che ha lasciato era una persona diversa sotto molteplici aspetti, esperienze, pensieri, idee… No, non sono un altro, ma sono solo una versione evoluta del me che forse avevi già conosciuto. E mi piace pensare che sia pure una versione migliore e più avanzata, ma quello che parla è l’eco dell’ego che mi sussurra sibilante all’orecchio.

Eccomi, sono tornato: la canzone che ti propongo qui non è da prendere alla lettera, ma sotto alcuni aspetti si allinea alla grande a quel che voglio trasmettere.

Alessandro ‘Scrib’ Gianesini

Radical Face – Welcome Home, Son

36 commenti

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...