Studi scientifici #6

Con l’avvento di internet, non solo il modo di comunicare ha fatto un enorme passo avanti, ma anche l’intrattenimento è stato ridimensionato e ripensato (anche se all’apparenza non si direbbe) per adeguarsi alle nuove piattaforme di trasmissione.

In Italia, una delle più note (per via delle numerose parodie, soprattutto) è The Lady, “opera” scritta, diretta, prodotta, montata e fotografata da Lory Del Santo.

Purtroppo non ho tempo e voglia di tediarti con l’originale, perciò mi limito a farti vedere i due spezzoni che… ok, basta: ho già detto fin troppo!

DMARX | Web serie imbarazzanti – The Lady parodia Dmax/Realtime
The Lady 2 feat. Star Wars | Parodia – DMARX

58 commenti

      1. Questa cosa degli Artisti che si innamorano di papere e oche giulive resta per me un mistero. Oddio un mistero fino a un certo punto, penso di avere la chiave per interpretare la cosa, però davvero mi fa ancora specie come uomini di un certo spessore possano provare attrazione per donne esclusivamente piacenti fisicamente.
        Penso a Quella poveretta di Alda Merini che era inguardabile ma aveva un anima spettacolare, era una donna meravigliosa. Questo fa riflettere sulla specificità femminile.

        Tuttavia, devo spezzare una lancia a favore di Lory Del Santo: Lory Del Santo non è completamente giuliva.
        Tra l’altro è una donna che la vita ha messo a durissima prova e da quelle interviste che ogni tanto rilascia posso intuire che si sta costruendo una bella anima quindi pollice in su per Lory Del Santo.

        Piace a 1 persona

      2. Sì, chiaro…
        Il mio discorso era un po’ più mirato: non è che diventi artista solo perché frequenti artisti. Poi che sia intelligente e abbia tante qualità, immagino sia vero, ma con quella serie, da come sono fioccate le parodie, direi che non ha esattamente fatto centro! 😛

        "Mi piace"

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...