La storia di loro tre #incipit

Marcantonia e Sarozzo si sono conosciuti su un bloc-notes. In realtà era uno di quei quaderni che si trovano fuori dai musei e delle mostre per lasciare una dedica, un commento, un pensiero… quel cazzo che vi pare, insomma.
Tra loro nasce un’amicizia, o forse è più un’affinità di qualche tipo, che ancora non si è capita: lui è single, ma lei ha una tresca col suo migliore amico, Annibale. Migliore amico di Sarozzo!
I due abitano distanti… almeno un paio di chilometri, forse addirittura due e mezzo!
Dopo aver ottenuto informazioni dal pettegolo del paese (il benzinaio), Marcantonia decide di andare a trovarlo sul luogo di lavoro (fa l’impiegato alle poste) e usa come scusa un telegramma per la morte del prozio di secondo grado di Annibale.
Ma questo “caro amico” di Sarozzo sa della sua infatuazione per la sua amante e vuol mettere i bastoni tra le ruote ai due…


Questo è l’incipit di una nuova storia che uscirà a cadenza casual-settimanale, ma che avrà come giorno di riferimento il martedì (coincidenze? Io non credo!) e sarà una parodia di un’altra storia simile, ma diversa; uguale, ma differente.
Perché qui si tromba, non come da centoquarantadue!
Forse… o forse non succederà nulla: chi lo sa? Nemmeno io lo so, ma non disperare!
Spero, comunque, che nessuno si offenda per questa mia iniziativa, ma posso rassicurarti fin da subito che non ci sarà alcun fine di lucro dietro questo mio scritto e che non ho ricevuto nessun compenso (purtroppo) nemmeno da parte di Lilì e del suo socio.

contiuna…

60 commenti

      1. no, ma non voglio dire “Oh che bello” per poi pentirmi dopo, quando si fanno racconti come quello che hai preannunciato è facilissimo cadere nel volgare….quindi aspetto.
        C’è il modo giusto per raccontare qualsiasi cosa, ma non è facile trovarlo 😛

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...