Dove eravamo rimasti?

Eccomi di ritorno, dopo un paio di settimane di latitanza!
Detta così, potrebbe anche sembrare che abbia commesso qualche illecito e che sia in fuga dalle forze dell’ordine: no, niente di tutto ciò.
Non ancora, almeno!

Mi sono allontanato da WP per dedicarmi ad altro: leggere, andare in MTB, informarmi e cazzeggiare su YouTube. E tante altre amenità, giusto per svagarmi un po’.
No, non ho scritto quasi nulla, se è questo che hai pensato: non era nel programma, anche perché ci sono periodi in cui farlo non mi riesce perché ho la testa altrove.
In questo caso non so nemmeno io di preciso dove, ma di certo non su qualche racconto, anche se ne ho abbozzati un paio (e a dirla tutta doveva essere uno solo, ma poi l’incipit ha preso una deriva del tutto strana e si è sdoppiato), ma era solo una prova per vedere dove sarei andato a parare… e quindi ci tornerò, perché comunque qualche frammento di idee ce le ho.

Fa lo stesso…
Dopo questa divagazione (necesaria al mio benessere) è però tempo di tornare “operativi” e cercherò di recuperare il più possibile quel che stavo leggendo in giro; al più ti chiedo di indirizzarmi, nel caso mi mancasse qualche passaggio qua e là.

Da domani si riparte a tutti gli effetti e sia mai che torni anche la lucidità di scrivere, perché la voglia, in fondo, c’è sempre stata , ma mancava la concentrazione e la costanza per farlo in modo efficace.

Buona giornata!

55 commenti

  1. sul mio frigo c’era un bigliettino
    (ora non c’è perché sta ancora in qualche scatolone, e in più in periodo di clausura parrebbe quasi una pigliata per i fondelli)
    con scritto
    “se vuoi scrivere devi anche divertirti”
    ovviamente in senso etimologico, divertere, cambiare strada
    fare anche altro, per nutrirlo 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...