Pensieri d’un tempo che fu #11

È bello sapere che c’è qualcuno nel mondo che aspetta proprio te. (5 settembre 1999)

77 commenti

      1. Intanto la mia poesia non è da ieri, nasce da appunti sparsi nel tempo, ora non so se arrivano dal ’99….rimane il fatto che ho pubblicato prima io! copione!!!!!!

        Piace a 1 persona

  1. bella questa frase, l’ho pensata per molti anni anch’io, poi mi sono detto che l’unico che mi cerca è me stesso 🤣🤣 comunque qualche speranza passa di tanto in tanto, giusto fra una cometa e un’altra…😁🤣

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Alessandro, sono nuova qua del tuo Blog.. E ti dico subito che mi piace un sacco il titolo e sottotitolo.. La scrivania virtuale dove sono appoggiate le parole.. Ha un che di evocativo..
    Bando ai complimenti.. ! Concordo sulla frase … Qualcuno ci aspetta…. E aggiungerei niente è casuale o quasi niente.. Anche se il fatalismo mi risulta odioso in questo momento storico e personale.. Lo scoprirai leggendo, se vorrai il mio blog. Ahah.. un caro saluto, intanto!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Enza… o Masha! 🙂
      Ti ringrazio per la vagonata di complimenti e per l’apprezzamento di questa frase che ormai è persa nel tempo, ma che in effetti trovo ancora veritiera sotto molti aspetti.

      Leggerò volentieri qualcosa di tu, ma il link mi porta a una pagina chiusa: come riesco a giungere al tuo blog? Fammi sapere. E grazie di nuovo! 😉

      "Mi piace"

      1. Ciao Alessandro, va bene Enza ma anche Masha.. (riferimento non casuale al cartone..)Strano che non si apra.. viadellenuvole7wordpress.com Fammi sapere! Grazie ancora!

        Piace a 1 persona

      2. Santi numi!! Prova viadellenuvolet.worpress.com o se non va ancora.. chiedo al mio “socio” e amico blogger del sito o dovresti trovarlo facilmente su twitter e facebook che ho condiviso articoli a nome enza parisi.. gracias

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...