Petrarca… e ora?

Il racconto che prende il nome di Petrarca non si conclude con il mancamento del nostro Andrea Giorgi… non del tutto, almeno: c’è anche il funerale!
Quello che hai letto fin qui era quello che avevo già pubblicato sul vecchio blog e nei mesi scorsi ho completato la storia, affiancando a questa altri racconti, sia di World of Sphaera, sia altri presi da quello attuale .

Ma dove sono finiti tutti questi racconti? Guarda bene QUI e troverai la risposta!

Forse ci avevi già dato una sbirciatina, forse fai parte di coloro a cui l’ho segnalato personalmente… chissà.
Ora, però, è arrivato il momento dell’annuncio ufficiale, visto che Relazioni pericolose. Amori e altri disastri sarà disponibile lunedì 17 maggio (o almeno così dovrebbe essere – Amazon ha deciso che invece doveva essere il 7, da qualche giorno a questa parte, ma non credetegli. ndr) nei più importanti store online, sia in versione digitale (ebook) che in quella cartacea.
Per le librerie, sicuramente qualcuna lo avrà da subito, ma la maggior parte lo potrà comunque procurare da catalogo del distributore.

Quando ho iniziato a scrivere racconti non-fantasy, circa un annetto fa, mai avrei pensato che sarei arrivato a produrne e raccoglierne così tanti in così poco tempo (volendo avrei quasi abbastanza materiale per una nuova raccolta, ma per ora non è un progetto a cui dedicarsi…) e tanto di questo entusiasmante lavoro lo devo a quanti mi hanno sostenuto proprio sui miei blog.
Ed è a tutti quanti, infatti, che è dedicato questo mio libro, perché senza il supporto di ognuno non sarebbe mai stato concepito e non si sarebbe mai venuto alla luce.

Si tratta di una raccolta di racconti che parlano di amore in tutte le sue sfaccettature e sicuramente, di alcuni racconti, avrai certo sentito parlare o li avrai anche letti.
C’è pure il finale di Petrarca, quello che non pubblicherò sul blog (o almeno non per ora) perché da buon infame (ossimoro) ho voluto che ti venisse l’acquolina in bocca… e mi auguro tanto di esserci riuscito abbastanza da invogliarti a fare l’acquisto.

Probabilmente a fine mese ci sarà la presentazione (al momento è ancora da stabilire con esattezza, ma con ogni probabilità sarà il 30 maggio): ti aggiornerò direttamente con qualche comunicazione sul blog, così, se avrai la possibilità e avrai piacere esserci, ci si potrà anche incontrare anche live.

Intanto che dire? Grazie!

67 commenti

  1. Complimenti, ma posso fare più di un appunto? Il libro è solo cartaceo, perché non fare anche un formato diverso? E poi scusa ma mettere il finale di un racconto pubblicato sia prima e ripubblicato ora qui nel blog nel libro è un po’ da parac……
    Una mossa furba ma che, con chi è come me (per fortuna pochi :P) ottiene l’effetto contrario.
    Buon pomeriggio e in bocca al lupo per il libro 😉

    Piace a 1 persona

    1. Grazie, Silvia! 🙂
      No, ci sarà anche il formato ebook. E non so perché è segnato “copertina rigida” in quello cartaceo, mentre sarà un formato tascabile con copertina flessibile… misteri: immagino che quando sarà pronto verrà corretto.

      Sull’altra questione, può essere controproducente, concordo, però ci sono rischi che si possono anche correre senza rimetterci più di tanto! 😉

      "Mi piace"

  2. Maaaaaa!!!!! Sono corsa a cercarlo sul mio Kindle ma non l’ho trovato!! Poi ho riletto attentamente ed ho visto che esce lunedì 🤣🤣 Lo prenderò e leggerò volentieri ma non per sapere come finisce la storia di quei due disperati ma per leggere anche altri racconti!! Mi fai sempre riflettere!!!
    Bravo Aleeeee ✨✨✨

    Piace a 1 persona

    1. Ehehehe

      Sapevo che non avresti resistito. Ufficialmente esce lunedì (o almeno così mi ha detto l’editore – anche se amazon ha pensato bene di cambiare la data). E ovviamente, quando sarà disponibile, ci sarà anche la versione ebook. 😉

      Grazie in anticipo e per la fiducia ❤
      … poi mi dirai come sono andato! 🙂

      Piace a 1 persona

  3. Come sempre riceverai un giudizio non richiesto!! 🤣
    Quando esce ufficialmente scrivimelo perché magari non me ne accorgo!!!!!

    Ps: sei stato un po’ malvagio perché io oggi speravo di conoscere il finale!!!
    Pazienza… aspetterò 🤦🏻‍♀️🤣✨

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...