Relazioni pericolose. Amori e altri disastri

Chi mi conosce, sa che non sono esattamente un genio del marketing, anzi… Però, dove si deficita, bisogna impegnarsi, quindi ti ricordo che da lunedì è disponibile il mio nuovo libro (una raccolta di racconti) sui principali store online e, da quanto ho capito, prenotabile anche nelle librerie.
Ti lascio il link alla pagina Amazon (solo perché la più usata) in cui troverai sia la versione cartacea, sia quella ebook.

In realtà, il mio voleva essere anche un invito (ovviamente se puoi e vuoi) alla presentazione ufficiale live, visto che è una cosa che la situazione dell’ultimo anno (abbondante) ci ha tolto e che è sempre stata un’occasione, non solo per vedere in faccia autore/lettore, ma anche perché dà un contatto con la realtà e pone nuovi stimoli e, magari, punti di vista insospettabili su un libro.

Ok, non ti tedio oltre e ti lascio qui sotto la locandina dell’evente che si terrà sabato prossimo (29 maggio) al mio paesello.

63 commenti

  1. Bravo!! Che combinazione .. Uscito da poco la prima raccolta di racconti brevi, anche per me.. eheh.. Solo un viavai di nuvole.. Sarebbe bello, .. peccato che sono a Torino, sennò venivo di corsa. Ma chissà, mai dire mai. Asola è raggiungibile facilmente da Mantova?! Ahimè, arriverei in treno.. Nel caso, fammi sapere.. come fare.. Che se sono non troppo malinconica, un salto, lo faccio.. Intanto, vai collega!!!

    Piace a 1 persona

  2. io non ci sarò, ma ti faccio i complimenti per il successo editoriale che vedo spuntare già dalla locandina, sono sicuro che farai il boom di vendite 👍😊😉👏👏👏 e chissà quanta gente, magari anche belle fanciulle..😊👍

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...